La nostra promessa:

Affidabilità, supporto e soluzioni legali

Benvenuto nello Studio Legale Giandotti Fornasari, dove la tua situazione legale diventa la nostra priorità. Sappiamo che affrontare questioni giuridiche può essere stressante e travolgente, ma siamo qui per offrirti una mano sicura e guidarti verso la soluzione.

La nostra forza risiede nella nostra professionalità ineguagliabile. Ogni caso viene gestito con la massima competenza, grazie alla nostra esperienza pluriennale e alla continua formazione nel campo del diritto. La nostra squadra di avvocati esperti lavora in sinergia per offrirti una consulenza approfondita e una rappresentanza legale di prim'ordine.

La trasparenza è il nostro principio guida. Crediamo che tu debba essere pienamente informato su ogni aspetto del tuo caso, compresi i costi. Con noi, non ci saranno sorprese: ti forniremo una chiara comprensione dei costi e delle opzioni disponibili, in modo che tu possa prendere decisioni informate.

Image
Image

Ma non è solo questione di lavoro. Allo Studio Legale Giandotti Fornasari, ti accoglieremo con calore e cordialità. Comprendiamo che potresti sentirti vulnerabile e desideriamo creare un ambiente in cui ti senta ascoltato, rispettato e supportato. Oltre a offrirti assistenza legale, ci preoccupiamo sinceramente del tuo benessere durante tutto il percorso legale.

Siamo il tuo alleato nella ricerca della giustizia. Ogni caso che affrontiamo viene incardinato con cura e precisione, basandoci su una ricerca approfondita e sulla raccolta di prove solide. La nostra reputazione di successo deriva dal nostro impegno costante per ottenere i migliori risultati per i nostri clienti.

Se stai cercando uno studio legale affidabile, orientato al cliente e deciso a ottenere risultati concreti, sei nel posto giusto. Contattaci oggi stesso per una consulenza iniziale gratuita e inizia il tuo cammino verso una soluzione legale vincente. Siamo qui per te, pronti a difendere i tuoi interessi e a guidarti verso un futuro migliore.

I nostri servizi legali

Le nostre aree d'interesse

Diritto Amministrativo

Esperienza maturata nel settore E.R.P, dell’edilizia residenziale pubblica.

Locazioni

Sfratti per finita locazione/morosità, tutela restitutoria per canoni pagati in misura superiore alla previsione convenzionale.

Diritto sportivo

Azioni di risarcimento per incidente verificato durante l’allenamento o le competizioni sportive.

Diritto fallimentare

Istanze di ammissione al passivo in materia di lavoro.

Diritto del lavoro

Impugnativa licenziamenti individuali e collettivi (da parte del lavoratore e dell’impresa); cessione dell’azienda e tutela della continuità lavorativa; ricorsi per il collocamento a livello superiore; emersione lavoro nero, ricorsi per differenze retributive.

Diritto bancario e finanziario

Recesso dai contratti di finanziamento, tutela dell’impresa bancaria in ambito Lexitor (art. 125 sexies t.u.b.); compliance per gli intermediari finanziari che operano nel settore della cessione del quinto.

Diritto Penale

Diffamazione, Violazione di normative edilizie, Reati in materia sessuale, Violazione delle norme del codice della strada (Guida in stato di Ebbrezza).

Diritto di famiglia

Separazione e divorzi, violazione delle condizioni di affido, assegnazione della casa coniugale, danno endofamiliare. Amministrazione di sostegno, Tutela del diritto dei minori, Affidamento e mantenimento dei figli naturali (coppie di fatto), Ricorsi al giudice tutelare.

Diritto immobiliare

Azioni di rivendica, tutela possessoria, tutela delle distanze, divisione ereditaria, tutela del comunista pretermesso dall’uso congiunto.
Competenza ed Esperienza

Alcuni dei nostri numeri

Lavoriamo con impegno per risolvere la tua controversia in via stragiudiziale, ove possibile, incluso il tentativo di persuadere il pubblico ministero o il giudice a respingere o ridurre le imputazioni, oppure a raggiungere un esito comunque vantaggioso per i nostri clienti.

Responsabilità Civile
90%
Diritto di Famiglia e Minori
90%
Cause Penali
90%
Cause Amministrative
80%
Gli Avvocati

Vieni ad incontrarci

Quattro motivi per scegliere Noi

Perché Sceglierci?

Mettiamo al centro i nostri clienti

Il nostro studio legale si impegna a mettere al centro delle proprie attività i bisogni e le esigenze dei clienti, offrendo un servizio personalizzato e orientato alla soluzione dei problemi legali

Esperienza, professionalità e aggiornamento continuo

Gli avvocati dello studio legale Giandotti Fornasari vantano un'ampia esperienza e competenze multidisciplinari nei vari settori del diritto. Sono costantemente aggiornati sulle nuove normative e le recenti sentenze, garantendo ai clienti un'assistenza legale di qualità.

Ricerca costante della migliore soluzione

Nel perseguire i migliori risultati per i clienti, il nostro studio legale adotta una strategia mirata e personalizzata per ogni caso. Attraverso una rigorosa analisi e una ricerca approfondita, si cerca la soluzione più vantaggiosa e efficace, evitando cause infondate e puntando sulla negoziazione e la mediazione, quando possibile.

Soddisfazione dei clienti

Lo studio legale Giandotti Fornasari si impegna costantemente a garantire la soddisfazione dei propri clienti. Attraverso un approccio attento, una comunicazione trasparente e una consulenza accurata, si cerca di superare le aspettative dei clienti, offrendo un servizio legale di qualità e costruendo relazioni di fiducia a lungo termine.

LA PROFESSIONALITA' SU CUI FARE AFFIDAMENTO

Oltre 50 Anni di Esperienza accumulata.

Richiedi una Valutazione del Tuo Caso:
+39 06 560 0259

Siamo pronti ad affrontare casi d'emergenza.

Cosa Dicono i Nostri Clienti

Le Vostre Testimonianze

Lavoriamo ad una comunicazione schietta e leale con i nostri clienti.
Rendiamo chiare ed esplicite in termini pratici le conseguenze di ogni decisione presa, impegnandoci nella semplificazione della complessità che ciascun caso presenta.

Contattaci

Consulenza Gratuita

    Selezionare il giorno e l'orario dell'appuntamento

    Tieniti aggiornato

    Seguici sui social o iscriviti  alla nostra newsletter!

    Dove siamo

    Contatti

    +39 06 560 0259

    segreteria@studiolegalegiandotti.it

    Viale Paolo Orlando 111, Roma

    Privacy Policy

    Trovi le nostre informative su questa pagina
    © Studio Legale Giandotti - P.IVA 08917051008. Powered by TIDigitalizzo & Digitale Smart